Eletto il nuovo Presidente Nazionale Fimaa-Confcommercio.

SANTINO TAVERNA È IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE FIMAA-CONFCOMMERCIO

L’Assemblea Fimaa-Confcommercio, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, in rappresentanza delle oltre 11mila imprese associate alle Fimaa Territoriali, ha eletto per acclamazione Santino Taverna, di Varese, alla guida della Federazione per il quinquennio 2015-2020.

Taverna – già vicepresidente vicario nazionale Fimaa, Coordinatore Fimaa Lombardia, presidente Fimaa Varese per il terzo mandato consecutivo – è agente immobiliare da oltre 35 anni (ha iniziato nel 1978 la sua attività nel settore).

Nel corso dell’Assemblea elettiva sono stati anche rinnovati i componenti del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

"Santino Taverna, Presidente Nazionale Fimaa-Confcommercio"
foto di Fimaa Italia Confcommercio - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: