FIMAA ENTRA NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO.

Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA, entra a far parte del Consiglio Nazionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia. 

slide1Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, (Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi, Mediatori Merceologici e Agenti in Attività Finanziaria) aderente a Confcommercio – entra a far parte, per il quinquennio 2015-2020, del Consiglio Nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia.

“È un riconoscimento importante per la nostra Federazione – afferma Taverna – ed un segno di attenzione e di stima nei confronti di tutte le Imprese a noi Associate. FIMAA rappresenta un comparto importante: la mediazione immobiliare, merceologica e creditizia si interfacciano necessariamente con tutte le realtà rappresentate dalla Confederazione. La presenza nel Consiglio Confederale è un ulteriore stimolo al lavoro di squadra ed evidenzia l’importanza dei Mediatori nel sistema economico e sociale del Paese”.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: