Tesseramento Fimaa Anno 2017

CAMPAGNA TESSERAMENTO FIMAA 2017

FIMAA CONTINUA A CRESCERE..CRESCI CON FIMAA

 

 

Fimaa – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari socia Confcommercio Imprese per l’Italiauna Federazione a fianco di ogni associato che agisce secondo i valori che la guidano da sempre professionalità, correttezza e legalità.

 

Perché iscriversi a FIMAA

  • Perché la FIMAA è l’unica associazione di categoria che in questo momento di crisi continua a crescere ed aumentare la Sua rappresentatività con oltre 14.000 imprese e circa 40.000 addetti.
  • Perché fonda il Suo sviluppo su una radicata e importante territorialità provinciale.
  • Perché laFIMAA attraverso le sue attività di tutela, assistenza, consulenza sindacale si è fortemente consolidata e ha confermato il proprio ruolo di leader sindacale.

Scopri La convenienza di associarsi a Fimaa… Risparmio , Tutela Sindacale, Informazioni e tanti Servizi!

Per diventare socio FIMAA è necessario recarsi presso la sede Provinciale FIMAA e richiedere l’iscrizione ai nostri addetti.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: