“Come aumentare il proprio business attraverso le nuove convenzioni Fimaa”.

Come aumentare il proprio business attraverso le nuove convenzioni Fimaa”.

pietro-coricaE’ il tema del convegno che il sindacato cesenate della Federazione italiana mediatori agenti d’affari di Cesena terrà oggi 26 maggio alle 15.30 alla sala convegni Confcommercio in via Bruno.

Interverranno Dennis Ivan Felisari (Sales Manager Dual Italia), Giovanni Marzulli (Direzione Net Insurance Underwritting), Sandro Borselli (Intermediazione e Consulenza creditizia) e Paolo Fusilli (broker assicurativo).

Alle 18.30 buffet conclusivo. Introdurrà i lavori il presidente Fimaa cesenate Pietro Corica.

Si tratta di un seminario molto importantedice Corica per fornire informazioni sulle convenzioni che possono sostenere le attività del settore in una fase propizia di ripresa delle movimentazioni, come cogliamo anche nel nostro territorio, specie in Riviera, anche grazie ai mutui a interessi assai favorevoli messi a disposizione dagli istituti di credito, ma in generale da una crescita di fiducia e da un calo dei prezzi degli immobili che rendono convenienti gli acquisti per chi ha interesse e disponibilità.

La crisi è stata lunga e non si può ancora dire conclusa, ci sono state attività anche del nostro comparto che non sono state in grado di reggerla, ma tanti agenti immobiliari hanno colto la sfida della crisi come un’opportunità per rilanciarsi ed essere più competitivi sul mercato”.

 “Ciò è possibile – rimarca il Segretario di Fimaa  Cesena Massimo Montanarianche grazie al sostegno della Fimaa attraverso la quale gli associati possono ottenere tutta una serie di supporti agevolativi, dalle convenzioni ad altri preziosi incentivi in virtù del suo accreditamento presso tutti gli interlocutori istituzionali, economici e finanziari del territorio in cui il sindacato opera da tanti decenni”.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: