Spinta all’edilizia,super bonus fino all’85%. Ristrutturare conviene di più.

ecobonusEcobonus fino al 75% per condomini e alberghi. si tocca 1’85% per ristrutturazioni antisismiche se si sale di due classi. Detrazioni in 5 anni anzichè in 10 anni, viene stabilizzata fino al 2021. Sulle stesse cifre si staragionando anche per gli alberghi.

L’ecobonus per i singoli appartamenti resta invece al 65% anche per tutto il prossimo anno. E sempre per tutto il 2017 vengono confermati anche il bonus per le ristrutturazioni al 50% e quello per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici (dentro le ristrutturazioni) sempre al 50%. Investimenti pubblici e privati, il nocciolo duro della legge di bilancio che, ( leggi l’articolo….)

Fonte: QN

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: