Fimaa: online il nuovo sito di Fimaa servizi.

Più moderno, semplice e intuitivo, il nuovo sito si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che usufruiscono dei Servizi dedicati ai Soci Fimaa, ma anche per gli Operatori che si affacciano per la prima volta alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

Da oggi è online il nuovo sito della Fimaa Servizi, la società collegata a Fimaa Italia Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia per l’erogazione dei servizi finalizzati a sostenere il business degli Associati alle Fimaa Territoriali.

Uno strumento rinnovato, più completo e immediato consultabile al link www.fimaaservizi.it.  II nuovo sito della Fimaa Servizi si presenta con una veste grafica del tutto nuova e un layout semplice. Il restyling non riguarda solo l’aspetto grafico, ma anche la struttura del sito che si arricchisce di nuove Convenzioni per offrire un servizio migliore e più funzionale alle rete di Associati alle Fimaa Territoriali.

Interamente responsive, cioè in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo (desktop, tablet o smartphone), il nuovo sito offre modalità di navigazione e interazione più potenti, immediate e intuitive, anche per gli utenti meno esperti.

 “Con il nuovo sito della Fimaa Servizi –  afferma il delegato ai Servizi Fimaa Roberto Marzolaabbiamo centrato l’obiettivo di offrire un portale di più facile e completa consultazione e di immediata fruibilità anche attraverso i dispositivi mobili”.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: