Non solo freddo, il climatizzatore regola la qualità dell’aria.

Freddo e caldo si alternano ormai sempre più di frequente, così è difficile gestire il clima di casa ed è per questo che, come raccontano le cronache, che aumentano le allergie, le influenze e il “malessere” respiratorio.

Un buon climatizzatore dotato di pompa di calore può aiutare – e ancora pochi lo sanno – per gestire l’umidità e la temperatura con uno scopo fondamentale per il benessere: tenere sempre un clima costante e senza picchi di freddo, di caldo e di umidità. La pompa di calore inoltre garantisce un tepore sano, con un consumo energetico molto basso.

È per questi motivi che non si parla più di condizionatori ma di climatizzatori. Per di più i filtri e i sensori sofisticati presenti in apparecchi di media e alta fascia di prezzo, “annusano”, analizzano e bloccano le diverse tipologie di inquinanti e allergeni, aiutando realmente chi ha problemi respiratori.  (continua)

Fonte:IlSole24Ore

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: