Condominio, un albo unico per le professioni immobiliari .

La categoria spinge per il cambiamento: solo per 3 su 100 le cose vanno bene così. Sulla formazione il sistema in vigore piace alla maggioranza.

La professione non sta poi così male: l’indagine realizzata da Arco (Associazione amministratori e revisori contabili condominiali) serve a capire quali siano, secondo gli addetti ai lavori, i livelli di tutele necessarie per la professione nel prossimo futuro.

L’indagine muove alla base di una iniziativa per la scrittura di tuta proposta di legge da presentare allo Sviluppo Economico nel prossimo autunno. Il sondaggio è stato aperto lo scorso 23 luglio, si è concluso domenica 29 luglio ed ha visto la partecipazione di 530 professionisti del mondo condominiale.

(continua)

Fonte:IlSole24Ore

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: