Cedolare secca per i negozi .

Una nuova edizione della web tax e tassazione ad hoc sui money transfer.

Sono queste le ultime novità del pacchetto fiscale che entreranno nella legge di Bilancio, emerse ieri dalla cabina di regia degli esponenti dell’esecutivo, e che Massimo Bitonci conferma a ItaliaOggi: «Sì, prevederemo una cedolare secca anche per gli affitti commerciali», spiega il sottosegretario del ministero dell’economia, che conferma anche una sforbiciata sulle accise, o meglio sulle addizionali legate alle accise.

«Stiamo preparando una relazione tecnica su che tipo di intervento si puo’ fare riferito alle addizionali che possono essere tagliate, pensiamo di intervenire su quelle stratificate negli anni che sono ancora in vigore» . Per il resto dalla cabina di regia del martedì, l’incontro settimanale degli esponenti fiscali della maggioranza che fa il punto sui temi prioritari in vista della manovra 2018, si puntano a perfezionare gli aspetti di massima del capitolo fiscale. (continua)

Fonte:ItaliaOggi

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: