Corso “AGENTI D’AFFARI IN MEDIAZIONE”

Operazione 2019-12487/RER Approvata con DET.DIR.16826  del 18/09/2019 PROG. N. 1 – ED. N. 1   

L’agente immobiliare è colui che si occupa della vendita dei beni immobiliari e deve conoscere le linee e le strategie fondamentali dell’azienda e del mercato.

DESTINATARI DEL CORSO e REQUISITI D’ACCESSO: Aspiranti agenti immobiliari in possesso dei requisiti di cui alla L. 03/02/89 n. 39 e successive modifiche. Maggiore età, essere in possesso del Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado.

CONTENUTI: La professione di Agente Immobiliare; Psicologia e tecniche di vendita; La mediazione; Diritto Civile; Diritto Tributario; Estimo, catasto e norme immobiliari, La conservatoria dei registri immobiliari; Il credito; Gestione d’azienda; Informatica; Marketing e mercato immobiliare; Elementi di ragioneria e contrattualistica

DURATA DEL CORSO: N. 200 ore d’aula. Le lezioni si svolgeranno in orario serale

ATTESTATO RILASCIATO: Attestato di frequenza per accedere all’esame per l’iscrizione al ruolo presso la Camera di Commercio Il rilascio dell’attestato è subordinato alla frequenza almeno del 70% delle ore di corso.

SEDE CORSO: ISCOM CESENA Via Giordano Bruno 118 – 47521 CESENA (FC) La quota di partecipazione è di euro 900,00 (esente IVA).

PER INFORMAZIONI: Dott.ssa Sara Parantelli – Tel. 0547/639895 – s.parantelli@iscomcesena.it

TERMINE ISCRIZIONI VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: