Convenzione Realisti.co.

È stata siglata una Convenzione quadro per l’utilizzo di Realisti.co, il primo servizio dedicato esclusivamente agli operatori del settore immobiliare che permette di creare, in totale autonomia, le visite virtuali per qualsiasi tipologia di immobile.

Anche questa nuova Convenzione, presente nella pagina “Servizi immobiliari e vari” del sito www.fimaaservizi.it (l’area riservata è accessibile con le credenziali del tesseramento), è dedicata agli Associati alle Fimaa Territoriali che vorranno aderirvi (All.1).

Realisti.co è il servizio numero 1 in Italia per la realizzazione di visite virtuali di alta qualità dedicato esclusivamente al settore immobiliare. Il servizio permette di creare le visite virtuali degli immobili usando una qualunque macchina fotografica 360°, evitando gli sprechi di tempo ed offrendo una migliore customer experience ai clienti, e di condividere le visite virtuali via email, facebook, whatsapp. Le visite virtuali Realisti.co possono essere integrate nel sito web dell’agenzia e nei principali portali immobiliari.

Di seguito i piani in convenzione con Fimaa tramite Fimaa Servizi:

Gli importi si intendono IVA esclusa

Pagamento annuale attraverso carta di credito o addebito diretto SEPA.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: