Il Coronavirus contagia gli immobili, come cambia il mercato.

Giovedì 16 aprile, dalle ore 16.30, diretta facebook sulla pagina Fimaa Italia

con Santino Taverna, Oscar Caironi (Fimaa-Confcommercio) e Luca Dondi (Nomisma) 

 

Roma 15 aprile 2020 – Come sarà il mercato immobiliare dopo la pandemia da Covid-19? Quali gli scenari futuri? Tra formazione online e corsa alla digitalizzazione, cosa resterà nel quotidiano degli agenti immobiliari alla ripresa delle attività? Logistica last mile, co-working e negozi al dettaglio: cosa aspettarsi?

Sono solo alcuni dei temi che affronteranno, giovedì 16 aprile dalle ore 16.30, in un confronto live sulla pagina facebook Fimaa Italia (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia), il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, il presidente Fimaa Lombardia Oscar Caironi e l’amministratore delegato Nomisma Luca Dondi dallOrologio.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina ufficiale facebook Fimaa Italia e, se non l’avete già fatto, mettete mi piace alla pagina per essere sempre aggiornati sulle attività della Fimaa nazionale e delle Fimaa territoriali.

 

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: