Coronavirus: tutte le misure fino al 13 novembre.

 

immagine sul coronavirus

Forte raccomandazione a limitare le feste in casa e a indossare la mascherina se si ricevono persone non conviventi. Dopo le ore 21 vietata la sosta fuori dai locali. Ecco cosa prevede il nuovo dpcm in vigore fino al 13 novembre.

Efficacia del nuovo dpcm anti covid

Un mese di tempo per contrastare l’aumento dei contagi da covid 19. È questa la scadenza fissata per il nuovo dpcm firmato stanotte dal presidente Giuseppe Conte e dal ministro della Salute Roberto Speranza e in Gazzetta Ufficiale il 13 ottobre stesso (sotto allegato). Come si legge nel testo del decreto le disposizioni del provvedimento del 13 ottobre «si applicano dalla data del 14 ottobre 2020 »e «sono efficaci fino al 13 novembre 2020». (continua)

Fonte:StudioCataldi

 

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: