IL BONUS MOBILI È COMPATIBILE CON ALTRI BONUS?
In tema di Bonus fiscali, uno dei quesiti ricorrenti dei contribuenti è sulla loro cumulabilità. Nello specifico caso di cui stiamo scrivendo, analizziamo la compatibilità del Bonus Mobili con altri bonus.
Il bonus mobili e l’Ecobonus sono compatibili?
Valutiamo in caso in cui si inizi a breve una ristrutturazione totale di un immobile, servendosi di tutti i bonus tradizionali: Ristrutturazioni, Ecobonus, Facciate e Bonus Mobili.
Il dubbio che sorge è legato alla compatibilità tra il Bonus Mobili e l’Ecobonus.
Il Bonus Mobili è compatibile con l’Ecobonus
Secondo le regole condivise, la detrazione per la ristrutturazione non si perde se, insieme al bonus ristrutturazioni, si utilizzano anche altre agevolazioni, come l’Ecobonus in questo caso. (continua)
Fonte:Immobiliare.it
Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate.
Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale.
Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato.
“Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato".
”Tito Maccio Plauto"
Twitter •
Lascia un commento