QUANTO DEVE ESSERE GRANDE LA CASA DEI SOGNI?

casa dei sogni

Scegliere una nuova casa è tanto semplice quanto complesso, molti sono i fattori che entrano in gioco, quando si vuole scegliere una nuova abitazione e spesso non sempre i nostri desideri combaciano con le nostre possibilità.

Ma quanti sono i metri quadri necessari a vivere serenamente? Ovviamente, non esiste una risposta univoca su questo e molto dipende dalle aspirazioni e dalle necessità di ciascuno, ma vediamo qualche esempio.

Monolocale, i pro e i contro.

Parliamo di abitazioni da circa una trentina di metri quadri in tutto, ottime per coloro che vivono da soli ed hanno l’animo pragmatico.

Con poco spazio a disposizione si possono creare degli ambienti molto confortevoli ed accoglienti, oltre al fatto che richiedono un minimo sforzo per la manutenzione.

Bilocale: l’acquirente tipo.

Sia che viviate da soli che in coppia, un bilocale vi offre una comoda situazione casalinga ad ambienti separati.

Se non amate l’idea di un divano letto e volete separare gli ambienti (almeno la zona giorno dalla zona notte), allora un bilocale tra i 50 e i 70 metri quadri fa per voi. (continua)

Fonte:Immobiliare.it

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: