Come associarsi

FIMAA è una Federazione di Associazioni Provinciali sparse su tutto il territorio nazionale ed inserite all’interno del sistema Confcommercio.

Le iscrizioni a FIMAA possono essere fatte esclusivamente presso le sedi dei Soci Provinciali. Le Associazioni Provinciali FIMAA sono autonome sia organizzativamente che amministrativamente: le modalità di iscrizione, quindi, sono da richiedere direttamente alla struttura provinciale.

Dove rivolgersi:
per diventare socio FIMAA è necessario recarsi presso la sede Provinciale FIMAA di Cesena e richiedere l’iscrizione ai nostri addetti,
oppure contattare il Segretario Provinciale Rag. Massimo Montanari – Tel. 0547/639850 – email: m.massimo@ascom-cesena.it.

Per iscriversi alla FIMAA è necessario compilare la Domanda di adesione, che dev’essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, allegando la documentazione attestante la regolare iscrizione al Ruolo per gli Agenti d’Affari in Mediazione o all’U.I.F. (Unità di Informazione Finanziaria) per i Mediatori Creditizi.

Per qualsiasi informazione sulla Federazione, le iscrizioni ed i vantaggi che avrete diventando soci, visitate la sezione dei contatti.

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