Facciamoci una risata……..

News

gatto_che_rideSono andato in un’agenzia immobiliare per comprare una casa. Mi hanno detto: “Avremmo una bella casa che fa per lei. Costa 600.000 euro. Poi ci sono 30.000 euro per l’agenzia…”
E io: “Bene, allora compro l’agenzia!”

Il proprietario di un appartamento sta facendo vedere i locali da affittare ad una coppia: “Che genere di lavoro fate?”. “Mio marito è un ingegnere ed io sono un’insegnante di scuola media” risponde la donna. “Bambini?” chiede il proprietario. “Sì’, uno di 7 e uno di 8 anni”. “Animali?” chiede il proprietario. “Ma che dice! Sono stati educati benissimo!”

Incredibili………ma veri!!

                                              Garage di un condominio

RIMBOMBA TUTTA LA CASA, PARCHEGGIA E PARTI A MOTORE SPENTO

                                              Negozio di abbigliamento

IN QUESTO NEGOZIO, DI QUELLO CHE C’È NON MANCA NIENTE

                                                       Autofficina

                              SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE

                                                      Autofficina

VENITE UNA VOLTA DA NOI, E NON ANDRETE MAI PIÙ DA NESSUNA PARTE

                                               Vendita immobiliare

SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SI AFFITTA

                                                    Tabaccheria

DAL 10 AL 23 SETTEMBRE NOI SIAMO IN FERIEVOI NON PERDETE IL VIZIO!

                                                        Fioraio

SI INVIANO FIORI IN TUTTO IL MONDO, ANCHE VIA FAX

 

 

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.