Energia Elettrica e Gas meno cari, convenzione tra Ascom e Hera
I costi di Energia Elettrica e Gas sono una voce di spesa assai ingente per le nostre attività.
Hera Comm e Confcommercio Cesenate hanno sottoscritto una importante convenzione per queste due voci di spesa a favore degli associati, che consente loro avere considerevoli risparmi sulle bollette energetiche.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Massimo Montanari, presso la Confcommercio cesenate
About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate.
Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale.
Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato.
“Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato".
”Tito Maccio Plauto"
Twitter •
