Si è tenuto presso la Sede di Confcommercio Cesena nel pomeriggio di Giovedì 21 Marzo 2013 un Convegno rivolto alle nostre Agenzie Immobiliari Associate. Il Seminario, diviso in due momenti (la prima parte rivolta alle Agenzie Immobiliari, la seconda rivolta agli Investitori) è stata molto partecipata ed ha riscosso il plauso e l’interesse dei presenti. Fimaa Cesena e Wire Consulting, società primaria di consulenza immobiliare internazionale, hanno stretto una partnership e con questo incontro hanno voluto offrire agli operatori commerciali cesenati la possibilità di espandere la propria visione di business cogliendo le nuove opportunità in campo immobiliare.
Ogni 10 compravendite immobiliari nel territorio italiano si realizza l’acquisto da parte di un italiano di una o più proprietà immobiliari all’estero, portando ad oltre 40.000 le transazioni nello scorso 2012. Questa partnership permetterà agli Agenti Immobiliari interessati di essere seguiti in maniera scrupolosa dai Consulenti Wire per garantire ai potenziali loro clienti una compravendita trasparente e con margini di realizzo adeguato.
Per ulteriori in formazioni in merito la Segreteria Fimaa Cesena è a disposizione degli interessati.
About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate.
Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale.
Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato.
“Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato".
”Tito Maccio Plauto"
Twitter •
