COME PULIRE UNA VASCA DA BAGNO ROVINATA PER FARLA TORNARE COME NUOVA.

La vasca da bagno è sicuramente tra gli angoli della nostra casa che maggiormente associamo a relax e benessere. Ma perché questo effetto sia garantito nel tempo bisogna che la vasca sia anche sempre perfetta, pulita e splendente. Ecco come pulire una vasca da bagno rovinata per farla tornare praticamente come nuova, pronta per il nostro prossimo bagno rilassante alla fine di una lunga giornata.

Vasca da bagno freestanding

Guerra al calcare: disincrostare la vasca da bagno.

Sia una vasca datata che una vasca nuova fiammante hanno un nemico comune, il temibile calcare. Si accumula facendola apparire subito più vecchia, un po’ frusta e sicuramente ingrigita. Iniziamo quindi con una pulizia profonda che aiuta a disincrostare la vasca da bagno eliminando gli accumuli di calcare.

I migliori alleati: bicarbonato e aceto bianco

Spargete del bicarbonato di sodio su tutta la vasca e lasciatelo in posa per circa mezz’ora, quindi versate aceto bianco sui punti più difficili e lasciate agire. Infine passate una spugna non abrasiva o un panno morbido su tutta la superficie. Dopo il risciacquo vedrete come brilla! (continua)

Fonte: Immobiliare.it

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: