Il Presidente.

 

Il Presidente – Pietro Corica.

Corica PietroRingrazio Silvia Spronelli per l’impegno e il lavoro svolto con capacità e professionalità in questi anni”, esordisce Corica riferendosi alla presidente uscente della Fimaa. “Sono consapevole che la categoria degli agenti immobiliari, in futuro, dovrà affrontare tante sfide nel settore imprenditoriale, sfide che affronterà insieme a Fimaa-Confcommercio, riconosciuta come punto di riferimento qualificato per gli operatori imprenditoriali.

Mi auguro che questi primi risvegli del mercato immobiliare ci possano portare al raggiungimento di nuovi e prestigiosi obiettivi”.

L’Agenzia Corica, nasce nel 1992 dall’iniziativa personale del Sig. Pietro Corica, il quale importanti esperienze all’interno di aziende di produzione, decide di trasformare la passione da sempre coltivata del “BUON ABITARE”, in una vera e propria attività imprenditoriale.

L’agenzia rispecchia quello che è sempre stato lo spirito del suo fondatore:“un forte orientamento al cliente” concretizzato nella qualità e completezza del servizio proposto.

Grazie alla filosofia aziendale e allo spirito imprenditoriale di Pietro Corica, ad oggi l’Agenzia Corica è sicuramente uno dei migliori punti di riferimento della zona. Inoltre la scelta di usare una metodologia definita e procedure sempre più all’avanguardia, richiamano non solo clienti interessati a vendere o comprare un immobile, ma persone desiderose di ricevere una vera e propria struttura di professionisti, che attraverso l’aggiornamento costante, di stages e corsi specializzati contribuiscono a fornire al cliente suggerimenti e consigli per una scelta oculata e soprattutto un buon investimento.
Questo fa si che ad oggi sia uno dei migliori punti di riferimento.

Pietro Corica è Presidente della F.I.M.A.A. del Comprensorio Cesenate dal 2015.

Gli ultimi 20 post