Il Blog

max okPerchè un blog immobiliare?
Perchè sono cambiati gli scenari, sta cambiando il quadro legislativo di riferimento, pertanto l’Agente Immobiliare dovrà fare un salto di qualità per poter essere ancora protagonista di un mercato sempre più difficile da affrontare.
Si stava meglio quando si stava peggio…
Non ci sono più le mezze stagioni…
Basta piangersi addosso!!!!
Bisogna reagire!!!!!

Occorre affrontare con decisione le tematiche relative alla circolazione e conoscenza delle informazioni inerenti le attività immobiliari, le quali mutano in continuazione prevedendo sempre più obblighi ed oneri all’Agente Immobiliare.
Dobbiamo conoscere in tempo reale le normative legislative, le circolari e le interpretazioni ministeriali e questa conoscenza renderà sicuramente più agevole il lavoro giornaliero dell’Agente Immobiliare e permetterà un grande salto di qualità di tutta la categoria.

Ed è per tutto questo che nasce il blog mediareoggi.it, per mettere a disposizione degli Agenti immobiliari, dei clienti /potenziali clienti/ semplici curiosi un luogo di riferimento e di fiducia, dove scambiarsi idee e trovare delle risposte per pianificare un acquisto, una vendita, affittare un immobile oppure per essere semplicemente informati sull’andamento del mercato immobiliare in Italia.

Il Mercato non aspetta, ci sta dicendo che è tempo di correre, non basta più camminare…

Massimo Montanari

Gli ultimi 20 post