COME SCEGLIERE UN ANTIFURTO PER LA CASA: GUIDA ALLE DIVERSE TIPOLOGIE

allarme in casa

Uno dei temi che, da sempre, gli italiani sentono particolarmente vicino e importante è quello che riguarda la sicurezza della propria abitazione. La tutela della casa di proprietà – sia essa ubicata nel centro storico di una grande città, nella periferia residenziale o nelle campagne extra urbane – è un elemento prioritario nella scala gerarchica di cittadini e famiglie.

Per questo motivo, molte persone si rivolgono a esperti e specialisti per scegliere quale tipologia di sistema antifurto acquistare per tenere alla larga ladri e malintenzionati. Scopriamo insieme quali sono i fattori da valutare prima di procedere con l’installazione.

Sistema antifurto per la casa: cosa valutare

La metratura della propria abitazione, la dislocazione su uno o più piani, la presenza di spazi esterni (come il giardino o la veranda) e la tipologia di contesto in cui è inserita – sia esso il centro abitato, il quartiere o il vicolo – sono elementi da considerare prima di scegliere il sistema di allarme più consono alle proprie esigenze. (continua)

Fonte: Immobiliare.it

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: