BONUS ZANZARIERE 2023.

zanzariere

Durante la stagione estiva le zanzariere rappresentano un’ottima ed efficace protezione per tenere lontane zanzare, mosche, api, cimici e altri insetti poco graditi dai vari ambienti domestici. In linea generale, l’installazione può essere onerosa. Andiamo a vedere di seguito i requisiti necessari per accedere al Bonus Zanzariere 2023.

Come funziona il bonus?

È bene specificare che questo tipo di agevolazione è correlata ad altre misure per gli ambienti domestici tra le quali, ad esempio, l’Ecobonus.

Chi svolge, infatti, dei lavori in casa può beneficiare anche di costi più vantaggiosi per l’installazione delle zanzariere. Nello specifico, si tratta di una detrazione del 50% relativa a una spesa massima di 60 mila euro, che riguarda sia l’acquisto che l’installazione delle zanzariere.

Come portare in detrazione le zanzariere?

Per poter beneficiare di questa agevolazione fiscale è necessario anticipare la spesa. Questa verrà recuperata successivamente tramite la dichiarazione dei redditi su 10 quote annuali del medesimo importo. Il bonus zanzariere è attivo dall’anno seguente rispetto a quello in cui è avvenuta l’installazione delle protezioni. (continua)

Fonte:Immobiliare.it

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: