Le 7 regole d’oro per essere un buon Agente Immobiliare

Per un Agente Immobiliare vendere casa oggi, nell’attuale scenario immobiliare stagnante e con la crisi economica che attanaglia tutto e tutti, non è propriamente una delle imprese più facili chi ci possano essere..

Ora come non mai, è il momento di essere professionali, di offrire conoscenza, ma quali sono le regole che deve seguire un buon Agente Immobiliare per avviare la sua Agenzia?

Ne esistono tante, ma le seguenti 7 sono sicuramente quelle indispensabili su cui concentrarsi per far bene nella professione di Agente Immobiliare…..

1 – Avere la piena consapevolezza di chi si è al momento di apertura della propria attività, regola di basilare e vitale importanza.

2 – Porsi continuamente degli obiettivi, a medio e a lungo termine.

3 – Ottimizzare il proprio tempo, da dedicare sia alla propria attività sia alla propria vita.

4 – Mettersi in condizione di superare gli ostacoli, attraverso una costante programmazione.

5 – Specializzazione della professione attraverso investimenti e particolari accorgimenti nella zone di punta della vostra città.

6 – Prestare attenzione ai clienti, considerandoli prima di tutto per quello che sono: persone.

7 – Professionalità e Passione nell’attività intrapresa.

Buon lavoro.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: