Bonus prima casa: Le novità.

Bonus prima casa

La Manovra economica del nuovo Governo Meloni ha confermato una serie di agevolazioni per l’anno 2023. Tra le conferme c’è il Bonus Prima Casa, l’aiuto a coloro che vogliono acquistare la loro prima casa.

Modifiche Meloni al Bonus Prima Casa.

Lagevolazione Prima Casa è nel 2023 destinata a chi ha meno di 36 anni, alle coppie con almeno uno dei due sotto i 35, alle famiglie mono-genitoriali con figli minori, a chi abita in case popolari e a tutti coloro che hanno un Isee non superiore ai 40 mila euro.

Aggiunto il Bonus Case Green 2023.

Sono stati confermati i seguenti aiuti:

  • bonus prima casa under 36;
  • mutui agevolati per acquisto prima casa;
  • fondo di solidarietà per i mutui prima casa. (continua)

Fonte:Immobiliare.it

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: