Nomine Fimaa: eletti i vicepresidenti nazionali e la giunta esecutiva.

Consiglio Nazionale FimaaIl Consiglio Nazionale FIMAA ha completato il rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2015-2020, con la nomina dei cinque Vicepresidenti nazionali e degli undici componenti di Giunta Esecutiva.

Il Presidente Nazionale Taverna: “Con la nomina dei Vicepresidenti e dei membri di Giunta Esecutiva si è definita la compagine direttiva di FIMAA. Le competenze e la professionalità degli eletti, compreso il Consiglio, permetteranno alla Federazione di avviare una progettualità costruttiva per la tutela delle categorie che rappresenta, attraverso il suo ruolo di primo piano con le Istituzioni di riferimento”

Alla Vicepresidenza sono stati incaricati: Vincenzo Albanese (Fimaa Milano, Monza & Brianza), Enrico Fenoglio (Fimaa Asti), Marco Mainas (Fimaa Cagliari), Antonio Parmigiani (Fimaa La Spezia), Maurizio Pezzetta (Fimaa Roma).

Per quanto riguarda, invece, la Giunta Esecutiva i nomi sono quelli di: Vincenzo Albanese (Fimaa Milano, Monza & Brianza), Franco Dall’Aglio (Fimaa Torino), Pasquale Di Santo (Fimaa Foggia), Enrico Fenoglio (Fimaa Asti), Alessandro Gabriele (Fimaa Lucca & Massa Carrara), Lionella Maggi (Fimaa Milano, Monza & Brianza), Marco Mainas (Fimaa Cagliari), Roberto Marzola (Fimaa Ferrara), Antonio Parmigiani (Fimaa La Spezia), Maurizio Pezzetta (Fimaa Roma), Alessandro Simonetto (Fimaa Venezia).

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: