Case per vacanza, il punto sul mercato.

Domani a Roma Fimaa-Confcommercio presenta l’Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico 2016 sul mercato delle case per vacanza realizzato in collaborazione con Nomisma.

Una “fotografia” dell’andamento delle locazioni e delle compravendite degli immobili nelle principali località turistiche per l’estate 2016 con le variazioni, Regione per Regione, dei canoni d’affitto e dei prezzi medi di vendita rispetto al 2015; la classifica delle prime 15 località turistiche di mare e di montagna con i prezzi medi di compravendita più elevati; i problemi del settore e le proposte per il rilancio del turismo immobiliare.

Questi, in sintesi, i temi che verranno affrontati giovedì 28 luglio a Roma in occasione della presentazione dell’Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico 2016 sul mercato delle case per vacanza realizzato da Fimaa-Confcommercio in collaborazione con la società di studi economici Nomisma.

Il rapporto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale interverranno Santino Taverna, presidente Nazionale Fimaa-Confcommercio, Fabrizio Savorani, esperto di turismo immobiliare Fimaa-Confcommercio e Luca Dondi dall’Orologio, managing director di Nomisma.

L’appuntamento per la stampa è alle ore 11 presso la sede di Confcommercio in Piazza Giuseppe Gioachino Belli 2.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: