FIMAA esprime cordoglio per le vittime del terremoto nel Centro Italia e lancia iniziativa di solidarietà.

Primo Piano TavernaFIMAA esprime cordoglio per le vittime del terremoto nel Centro Italia e lancia iniziativa di solidarietà.

Roma 26 agosto 2016“A nome di FIMAA dichiara il Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna esprimo solidarietà e vicinanza alle popolazioni terremotate del Centro Italia, assicurando che non faremo mancare il nostro sostegno e il nostro contributo alle famiglie e alle imprese dei territori duramente colpiti dal sisma. La Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari esprime il profondo cordoglio per le vittime di questa immane tragedia”.

FIMAA ha anche aperto una sottoscrizione libera e volontaria tra le proprie Associazioni territoriali e le rispettive reti di Associati.

Un’azione di solidarietà e di sostegno che passa attraverso l’iniziativa “Fimaa – Emergenza Terremoto Centro Italia” cui potranno essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario.

Fimaa – Emergenza Terremoto Centro Italia – IBAN IT32G0832703247000000001172 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. 132 – Piazza G. G. Belli, 2 – 00153 Roma

 

 

 

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: