Fimaa Cesena. Convegno: “Compravendita di immobili all’estero, nuove opportunità”

Logo FIMAA CesenaFimaa Cesena, in collaborazione con WIRE Consulting società primaria di consulenza immobiliare internazionale, vuole offrire agli operatori immobiliari italiani la possibilità di espandere la propria visione di business cogliendo le nuove opportunità in campo immobiliare.

Sono sempre più numerosi gli italiano che scelgono di investire sul mattone oltreconfine: scelta dettata dalla crisi del mercato immobiliare interno, con rendimenti in calo, dall’introduzione dell’IMU e dalla maggior offerta sul mercato straniero a prezzi competitivi.

Ogni 10 compravendite immobiliari nel nostro territorio nazionale si realizza l’acquisto da parte di un italiano di una o più proprietà immobiliari all’estero, portando ad oltre 40.000 le transazioni nello scorso 2012.

Invito convegno del 21 marzoGrazie a questa collaborazione, Fimaa Cesena organizza in data Giovedì 21 marzo 2013 alle ore 16,00 presso la Sala Riunioni di Confcommercio Cesena Via Giordano Bruno, 118  un Convegno dal titolo “Compravendita di immobili all’estero – Nuove opportunità ” nel corso del quale verranno prese in esame le linee guida da osservare per guidare al meglio la potenziale clientela delle nostre Agenzie Immobiliari nel prossimo investimento immobiliare all’estero.

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: