Convenzione HERA – CONFCOMMERCIO

HeraHERA  Spa e Confcommercio Imprese per l’Italia del comprensorio cesenate hanno rinnovato la convenzione affinchè i soci possano ottenere un risparmio sulle bollette di energia elettrica e gas.

Nel particolare l’accordo prevede per i soci Confcommercio un vantaggio nella misura di:

  • 0,4 Euro/MWh  per l’energia elettrica
  • 0,20 cEuro/mc per gas naturale

Inoltre con questo accordo potrai avere i seguenti servizi aggiunti:
– la visualizzazione della bolletta nell’area clienti del sito internet www.gruppohera.it;
– un compendio sulla normativa italiana relativa ai settori dell’energia elettrica e del gas naturale con i relativi aggiornamenti;
– la guida alla lettura delle bollette energetiche;
– seminari tecnici collettivi di approfondimento e formazione sui mercati dell’energia elettrica e del gas naturale, volti in particolar modo a individuare metodi di ottimizzazione delle forniture;
– venditori dedicati per canale

Il costo delle Utenze è sempre stato un problema che Confcommercio ha affrontato in diverse azioni sindacali. Questa convenzione nasce pensando soprattutto ai nostri associati  e alle loro esigenze. Adesso sono già tantissimi i soci che stanno risparmiando grazie a questa convenzione!

Scopri le offerte a mercato libero che danno più valore alla tua attività. Non perdere tempo! Fai subito un salto in associazione con la bolletta di Hera (dove è inserito il codice utente) e chiedi di aderire all’iniziativa!

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: