Incredibile abuso edilizio in Cina: villa con parco sul grattacielo!!!!!

abuso edilizioPer fortuna questa volta non siamo in italia, dove pure sulle terrazze ne succedono di tutti i colori in quanto a costruzioni illegali. L’incredibile abuso edilizio si trova a Beijing, la capitale della Cina, ed è opera di un certo professor Zhang.

Un poco alla volta e partendo dall’attico in cui viveva, l’intrepido professore ha aggiunto rocce, alberi, scale, prato per avere infine la casa dei suoi sogni: una villa di montagna sul tetto di un grattacielo!!!!!

Il Prof. Zhang, un medico specializzato in agopuntura, non ha mai chiesto nessuna autorizzazione per la sua singolare espansione, che ha raggiunto gli 800 mq.

Si è discolpato dicendo che il suo era un modo per abbellire il tetto dell’edificio, ma le autorità cinesi gli hanno concesso 15 giorni di tempo per abbattere ciò che ha fatto.

 Ma ora sorge un problema: nessuno sa come fare per rimettere le cose a posto!!!!!

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: